Il padre di Reina fa sognare i tifosi azzurri: “Spero che Pepe…”

Vesuviolive.it SPORT

Pepe Reina è ormai il beniamino di tutti i tifosi azzurri poiché riconoscono nel portiere spagnolo tutte le caratteristiche del ‘vero napoletano’ amante della propria terra. Reina dal canto suo non hai mai smesso di manifestare l’amore verso la piazza azzurra, che lo ha accolto fin dal primo istante con... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Duepuntozero Gianluca Grignani LIVE 20 febbraio al Duepuntozero GIANLUCA GRIGNANI LIVE sabato 20 febbraio 2016 al 2.0 DUEPUNTOZERO il più grande locale di Roma sud Impegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande... (Roma Daily News)

Nel Villareal assenti Garcia e Bailly Napoli, 18 febbraio – Per il Napoli è tempo di dimenticare la brutta e pesante sconfitta di Torino... Dilemma per Sarri che non sa se schierare Higuain titolare o farlo riposare. (NapoliTime)

I madridisti hanno battuto la Roma all’Olimpico nell’andata degli ottavi di Champions League. Rinunciando a Dzeko e De Rossi, Spalletti ha predisposto una gara di contenimento alto puntando sul contropiede, una tattica riuscita almeno nel primo tempo, quando il Real ha pressato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Spalletti recupera De Rossi, in attacco coppia Salah-Dzeko. Zidani ritrova Marcelo ma è senza Bale e Pepe. (Datasport)

IL TEMPO (E. (LAROMA24)

Reina parla da ex: “È sempre... Nella conferenza stampa canonica di presentazione dei sedicesimi di Europa League, Pepe Reina ha accompagnato il tecnico Maurizio Sarri nel rispondere alle domande dei colleghi italiani e spagnoli. (Vesuviolive.it)