Venezia, 13enne venduta come sposa per 3mila euro: si ribella e fugge

LaPresse INTERNO

Venezia, 13 ago. (LaPresse) - Due cittadini macedoni, un ragazzo di 17 anni e la madre, sono stati arrestati a Venezia con l'accusa di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni nei confronti di una giovane di 13 anni. La ragazzina era stata venduta ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora è sotto protezione Marghera. La ragazzina è stata segregata e torturata con bagni in vasca e fili elettrici. (Corriere della Sera)

Una tredicenne macedone venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia del suo Paese è stata violentata, segregata e torturata con un filo elettrico dal suo futuro sposo 17enne e dalla madre di questo. (Live Sicilia)

E' successo alle porte di Venezia. La giovane è stata messa sotto protezione dalla ... (Wakeupnews)

Una 13enne venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile di Venezia, che ha arrestato il futuro sposo 17enne ... (Articolotre)

Una 13enne macedone venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia di connazionali che l'ha poi violentata, segregata e torturata, è riuscita a liberarsi e scappare dai suoi carcerieri. (news24h magazine)

VENEZIA. Nuovo caso choc dal Veneto sul triste fenomeno della compravendita dei matrimoni. (Giornale di Puglia)