Non si apre il paracadute, muore militare ascolano

La Nuova Riviera INTERNO

ASCOLI PICENO • Un militare ascolano è morto lanciandosi da un aereo durante un'esercitazione. Si tratta di Fabio Comini, 26enne di Ascoli, caporalmaggiore del Quarto reggimento alpini paracadutisti “Monte Cervino” che ha sede a Montorio Veronese. (La Nuova Riviera)

Su altre fonti

Il truffatore risultato essere un habitué di questi raggiri. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La vittima è il caporal maggiore Fabio Comini, un militare originario di Ascoli Piceno appartenente al 4° reggimento Alpini ... Tragico incidente a Lucca. (Leonardo.it)

Stavolta è finito in tragedia il lancio con il paracadute in una delle tante ... A Tassignano, piana di Lucca, invece la scorsa estate era precipitato un aliante. (Vivere San Benedetto)

paracadutista Tragedia all'aeroporto di Tassignano, dove è morto un paracadutista dell'Esercito: Fabio Comini, 26enne, di Ascoli Piceno. (Mediterranews)

Lucca – Era un paracadutista dell'Esercito, esperto e con molti lanci al suo attivo, ma quest paracadutista a volta qualcosa è andato storto, e durante l'ultimo lancio il suo paracadute non si è aperto. (Liguria Oggi)

Un paracadutista dell'Esercito è morto all'aeroporto di Tassignano. Apparteneva al quarto ... (Il Messaggero)