Joni Mitchell in terapia intensiva a Los Angeles

La cantante canadese Joni Mitchell si è sentita male nella sua casa di Bel Air ed è stata ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di Los Angeles. Joni è stata trovata priva di sensi nella sua casa, ma ha ripreso coscienza in ambulanza mentre veniva ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Joni Mitchell, la 71enne cantante folk canadese che al femminile ha fatto la storia dei cantautori anni Sessanta al pari di artisti come Bob Dylan, Neil Young o Eric Andersen, è stata ricoverata ieri nel reparto di terapia intensiva di un ... (askanews)

LOS ANGELES, 1 APRILE 2015 – La 71enne cantautrice folk canadese Joni Mitchell, al secolo Roberta Joan Anderson, è stata trovata priva di sensi nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di Los Angeles. (InfoOggi)

Pesce d'aprile all'Occidental College di Los Angeles: una lezione nei panni del presidente che pose fine alla schiavitù... (Play4movie)

Attimi di tensione e paura per la cantante americana Joni Mitchell che è stata ricoverata in ospedale a Los Angeles (USA) a causa di un malore improvviso. (Cinque Quotidiano)

Il regno dei divertimenti ad Anaheim, vicino a Los Angeles. (Corriere della Sera)

La cantante canadese di 71 anni, Joni Mitchell ha accusato nel pomeriggio di ieri un malore: la cantante ha perso i sensi nella sua abitazione di Los Angeles ed è stata trasferita d'urgenza in un ospedale della città dove è stata ricoverata nel reparto di terapia ... (CheDonna.it)