Il Tar Lazio ammette 2 mila ricorsi: potranno iscriversi a Medicina

HealthDesk SALUTE

«Oggi è un grande giornata piena di sole per gli studenti italiani, il Tar ha dichiarato che il concorso di Medicina 2014/15 è illegittimo e ha stabilito l'ammissione in sovrannumero di tutti i ricorrenti». Udi e Rete degli studenti commentano così la decisione del ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri media

Il numero non è certo, perché ... (Puglia 24 NEWS)

Commenti 0. TEST MEDICINA 2014: ALLARME AMMESSI IN SOVRANNUMERO. (Studenti.it)

In particolare il Tar del Lazio ha accolto una decina di ricorsi presentati da ben 2000 candidati a nome delle associazioni di Unione degli ... (Lazio 24 NEWS)

Luca Di Giampietro nasce ad Avezzano il 1 Settembre 1977. Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università "La Sapienza" di Roma diventa giornalista tv (Antenna 2 - Avezzano, Televita - Roma) e su carta stampata. (Marsicanews)

Una sentenza dà ragione a duemila studenti bocciati al test preselettivo per la facoltà di Medicina: prima erano stati ... (Blasting News)

«Se il ministro dell’Istruzione non terrà fede all’impegno di eliminare i test di ammissione alle facoltà di medicina delle università italiane a partire dal 2015, partiranno oltre 3.500 cause di risarcimento da parte di coloro che grazie al Codacons hanno evitato il test». (Latina24ore.it)