Yara, mamma Bossetti: io vittima di inseminazione artificiale. Ma la prima fu nel 1978

Mainfatti.it INTERNO

Ester Arzuffi, la mamma di Giuseppe Bossetti condannato per l'omicidio di Yara Gambirasio, esce dal silenzio e sostiene di essere stata "vittima inconsapevole di una inseminazione artificiale". Ma Bossetti è nato nel 1970 mentre la prima fecondazione ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'epoca in cui gli inquirenti risalirono a Bossetti attraverso il dna recuperato dal corpo di Yara ... (Leonardo.it)

Yara Gambirasio è stata uccisa nell'ormai lontano 2010 ma il caso non è ancora chiuso. Vediamo come la mamma di Bossetti può aver riaperto il caso. (Notizie.it)

Così afferma Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, commentando l'analisi del Dna secondo cui Guerinoni ... (SiciliaInformazioni.com)

Il caso dell'omicidio di Yara Gambirasio torna d'attualità con le dichiarazioni di Ester Arzuffi, la madre dell'uomo accusato di aver rapito e ucciso la ragazzina di Brembate di Sopra, Massimo Giuseppe Bossetti. (road2sportNews)

A parlare è Ester Arzuffi, mamma di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello ... (askanews) – “La scienza non sbaglia ma io non sono stata con Giuseppe Guerinoni, se glie lo dico io…non sono stata a letto con Giuseppe Guerinoni”. (Virgilio)

"Mio figlio Massimo nasce il 28-10-70, quindi due anni dopo questi accompagnamenti, dopo con Guerinoni non ci siamo mai più visti". "La scienza non sbaglia ma io non sono stata con lui", ha detto. (Vivere Milano)