Usa, un senatore indipendente sfida la Clinton

Adnkronos ESTERI

Bernie Sanders, senatore indipendente del Vermont, ha annunciato ufficialmente di voler correre per la nomination democratica, sfidando Hillary Clinton nella corsa alle presidenziali per il 2016. "Questo paese appartiene a noi, non ai miliardari", ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bernie Sanders. 30 aprile 2015 10:43. (Fanpage)

Usa, Sanders sfida Hillary Clinton per la Casa Bianca -Il senatore di 73 anni annuncia la candidatura. È il primo democratico a correre contro l'ex segretario di Stato. (Brindisi Seventh)

È il primo democratico a correre contro l'ex segretario di Stato. Il senatore di 73 anni annuncia la candidatura. (Lettera43)

Washington (Usa), 30 apr. (LaPresse/Reuters) - Il senatore indipendente Bernie Sanders si candiderà per la nomination democratica per la corsa alla Casa Bianca nel 2016, sfidando Hillary Clinton. (LaPresse)

È il primo sfidante di Hillary Rodham Clinton che è stata la prima democratica ad annunciare la sua candidatura. In un comunicato Sanders ... (Internazionale)

In campo democratico stacca di 58 punti il suo primo inseguitore. Lei ha il 69% delle preferenze mentre Joe Biden, il vicepresidente (che non ha ancora deciso se scendere in campo) si ferma all'11%. (Panorama)