McDonald’s offende la pizza: i pizzaioli partenopei scendono in piazza

Vesuviolive.it INTERNO

Oggi 10 aprile, a partire dalle ore 12, a Napoli, avrà inizio la protesta tra McDonald’s ed i pizzaioli partenopei, i quali battono ciglio sul fatto che lo spot della multinazionale offende la pizza napoletana, esaltando il cibo da fast food, di scarsa e dubbia qualità. Riportiamo il comunicato che abbiamo... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Dopo Astori, Ibarbo, Iturbe, Ljajic, Lobont, Nainggolan e Torosidis è stato oggi il turno di De Rossi, (Prima Pagina News )

  Nel post gara del derby di Poggiomarino vinto dalla Juve Poggiomarino con un gol di Romano al minuto 89, ai nostri microfoni hanno commentato il match i tecnici della due formazioni .Mister Galluccio ( Juve Poggiomarino) e mister De Vivo( Real Poggiomarino), hanno analizzato non solo il match della... (Vesuviolive.it)

Il compagno a cui sei più affezionato? «Totti, dato che sono quindici anni che giochiamo insieme. Ne ho avuti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

A riportarlo è la redazione di Roma TV, che nel corso del programma Roma Now in onda alle 18 mostrerà le immagini del vice-capitano […] (LaRomaSiamoNoi.com)

CIVITAVECCHIA – Cinque risultati utili col maggior bottino possibile, questo l’obbiettivo dei portuali da domenica mattina. Per non vanificare quanto fatto fino ad ora, e centrare così […] (La Voce del Popolo )

Gli unici tre risultati negativi infatti sono arrivati in assenza del centrocampista romano, mentre le 19 partite in cui è sceso in campo sono terminate 8 volte […] (LaRomaSiamoNoi.com)