Nuovo caso di pedofilia a Napoli, offre soldi ad un 14enne in cambio di sesso

NapoliTime INTERNO

L’uomo è stato colto in flagranza di reato ed arrestato dai carabinieri prima che il rapporto si consumasse Napoli, 13 marzo – Si aggirava intorno ai campi nomadi con la sua Polo Volkswgen in cerca di minori ai quali offrire soldi in cambio di prestazioni sessuali. I carabinieri, intuite le sue intenzioni,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

ALEXANDERPLATZ Alle 22.15 Nicola Angeluccibatteria, Paolo Recchiasassofoni, Gianluca Di Iennoorgano e fender rhodes, Andrea Dulbeccovibrafono. Ingresso 10 euro con tessera. (Roma Daily News)

un iracheno di 47 anni, L'articolo Arrestato a Roma un 47enne iracheno per spaccio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sabato 14 marzo, alle 15.30, nell’auditorium Verdi del Centro Congressi di Veronafiere, in viale del Lavoro 8, si terrà l’incontro pubblico con il giornalista Mario Adinolfi “Le persone non sono cose, i figli non si pagano, gli uteri non si affittano, (Verona Oggi)

L’uomo, dopo avere consumato numerose bevande alcoliche L'articolo 25enne rumeno colpisce con ascia proprietario di un bar a Roma sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia Speciale di Roma, hanno attuato un massiccio piano di controllo alla stazione Termini, denunciando a piede libero 50 persone con varie accuse, tra cui inosservanza del foglio di via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Germanà (Ndc): "L'istituzione dei liberi consorzi doveva e deve essere un'opportunità non un ennesimo bluff ai danni dei cittadini. “Il solo ipotizzare di lasciare sul lastrico 800 famiglie, in un momento come questo, oltretutto, mi sembra folle”, così il deputato regionale del Nuovo CentroDestra, On. (Infomessina)