Due terremoti ravvicinati in provincia di Perugia, sentiti chiaramente

Post Breve INTERNO

Due le scosse di terremoti che hanno allarmato gli abitanti della zona di Perugia oggi giovedì 22 settembre 2016. Alle ore 22:03 italiane il primo di magnitudo M3,8... Valentina Conti Due terremoti ravvicinati in provincia di Perugia, sentiti ... (Post Breve)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento non si registrano danni. Un minuto dopo registrata un'altra scossa di 3.3 nelle vicinanze ma con epicentro più profondo: 11,1 km. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ma il terremoto ... Una scossa di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 22:03 di ieri notte nell'area del cratere del sisma del 24 agosto, avvertita anche in Abruzzo. (Rete8)

Due novità nel programma degli eventi che si svolgeranno ad Assisi (30 settembre - 2 ottobre) per raccogliere fondi (Umbria24)

Nessun danno per ... (Impronta Unika)

Norcia, Accumoli, Aquata del Tronto le città più vicine all'epicentro, a 15 km di distanza i comuni di Castelsantangelo sul Nera, Cascia e Montegallo. Nella stessa zona è seguita una scossa 3.3 alle 22:04:55, appena un minuto dopo la prima. (Alghero News Italy)

Nuove scosse di terremoto sono state registrate tra Norcia, Accumuli e Arquata del Tronto. Seguita da un'altra di 3.3 ... (Meteo Web)