Se ci siete battete un colpo

JuveNews24 SPORT

In assenza di Tevez, questa sera contro il Napoli il peso dell’attacco bianconero sarà tutto sulle spalle di Fernando Llorente e Pablo Daniel Osvaldo. Entrambi, tuttavia, non stanno attraversando un periodo molto felice e non sappiamo se saranno in grado, ora come ora, di sopperire all’assenza dell’Apache. Il... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sconfitta che difficilmente potrà realmente incidere su quello che sarà il destino bianconero da qui a poche giornate: la Juventus di Antonio Conte è consapevole della sua forza, dei suoi traguardi e dei suoi orizzonti, e forse anche per questo, per un ... (Fantagazzetta)

Serie A: il Napoli batte la Juve 2-0 La Juve frena al San Paolo contro il Napoli, i partenopei s'impongono per 2-0 contro una squadra sottotono ed a tratti addirittura spenta. (The Blazoned Press)

Le pagelle di Napoli-Juventus, terminata 2-0 Spettacolo azzurro al San Paolo, decidono Callejon e Mertens. (Datasport)

Annullato per fuorigioco un gol ad Hamsik. Grande primo tempo della squadra di Benitez. (Corriere dello Sport.it)

"De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se questa vittoria non gli cambia la vita: se il fine è raggiungere la Roma al secondo posto è giusto il tentativo ma quasi nulla la speranza". Lo scrive Luciano Moggi sul suo profilo Facebook (Prima Pagina News )

“Siamo stati quasi perfetti, ma col tempo possiamo ancora migliorare”. E' un Rafa Benitez soddisfatto e perfezionista quello che commenta a caldo il grande successo del Napoli sulla Juventus. (ilmediano.it)