Minacce Isis dietro al divieto di pc e tablet sui voli provenienti da 8 Paesi arabi

Il Messaggero ESTERI

Il bando americano a tablet e laptop nelle cabine dei voli provenienti da otto paesi africani e mediorientali è stato causato da informazioni di intelligence su una minaccia terroristica da parte dello Stato Islamico, con esplosivi che potrebbero ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Anche l'Italia potrebbe adeguarsi al divieto per i passeggeri di imbarcare nella cabina dei voli tablet, laptop e consolle. (Notizie Geopolitiche)

Anche Londra aderisce e altri Paesi valutano. "Bando Trump": niente tablet ... (Teleborsa)

In sostanza non si potranno portare in cabina pc e iPad sui voli per gli Usa provenienti da una ... Dopo i due Muslim-ban, infatti, gli Usa si apprestano ad approvare l'Electronic-ban. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Pc e iPad vietati in cabina sui voli per gli Usa provenienti da otto aeroporti di dieci paesi dell'Africa settentrionale e del Medio Oriente a maggioranza musulmana. (Travelnostop.com)

Ma perché è stata varata una misura così draconiana? (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani anche l'Italia deciderà se adeguarsi o meno all'High-Tech ban deciso da Stati Uniti e Regno Unito sugli aerei provenienti da scali a rischio. Ecco quali gadget potrebbero essere vietati a bordo. (Tom's Hardware)