Milan, Inzaghi: "Presto torneremo a parlare di scudetto"

Sport Mediaset SPORT

Il tecnico rossonero fiducioso dopo gli ultimi risultati. E su El Shaarawy: "Ho fiducia in lui". Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 22 dicembre 2014. Inzaghi, foto IPP. Le ultime due partite contro Napoli e Roma hanno fatto crescere le ambizioni del ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Lo 0-0 di sabato sera in casa della Roma è stato accolto molto positivamente nell'ambiente Milan, con un importante ... (Soccer Magazine)

L'ex Klaas-Jan Huntelaar rischia di tirare un brutto scherzo al Milan: "Ho proposto De Jong al tecnico dello Schalke Heldt, così come altri olandesi in scadenza di contratto". (GOAL )

Con lo 0-0 di Roma termina l'anno solare 2014 del Milan, tra alti e bassi ma con una buona crescita finale. (MilanLive.it)

Anche perché Honda ha già salutato la compagnia per andare a giocare la Coppa d'Asia ed El Shaarawy è sempre più un mistero incomprensibile. Ormai Inzaghi ha scelto, sarà sempre 4-3-3 o se volete alberello di Natale, ma comunque ha bisogno d'esterni, di tanti esterni per far volare il suo Milan. (Calcio World)

Contro il Napoli non solo era arrivata una prestazione di grande ... (Pianeta Milan)

Dobbiamo crescere. (ANSA) – MILANO, 22 DIC – Pippo Inzaghi è soddisfatto daquanto dimostrato dal Milan nelle ultime due sfide dicampionato. (euronews)