Pokemon Go: arriva la prima multa. Due ragazzi a "caccia" in scooter

A Padova due ragazzi in scooter si aggiravano armati di tablet e cellulare. Si erano svegliati all'alba per cacciare i Pokemon. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. Daniele Pizzo. (Automoto.it)

Su altri media

L'altro giorno, a Padova, due giovani si sono beccati anche una multa. Da quando Pokemon Go è arrivato anche in Italia se ne sentono di tutti i colori. (zz7)

Un milione di persone collegate in diretta con Repubblica per la prima caccia collettiva ai piccoli mostri sullo smartphone.. (La Repubblica)

Ai due ragazzi sprovvsiti di documento i carabinieri hanno inflitto una multa di 210 euro. In sella a un cinquantino, smartphone in mano e occhi incollati sullo schermo, erano in giro per Padova a cacciare i mostriciattoli di Pokemon Go. (News24web)

Sul mercato da pochi mesi, PokémonGo è già diventato un fenomeno di massa. L'Italia non fa eccezione. (La Repubblica)

Due ragazzi si sono messi in sella al proprio scooter per cacciare ... A Padova si registra anche la prima multa per l'uso di questo videogioco. (Virgilio Motori)

I due, il primo alla guida, il secondo “armato” di tablet e smartphone, sono stati fermati dai carabinieri a Prato della Valle e ... (Consumatrici)