Caso Madoff, nuova maxi-penale per JP Morgan

euronews ECONOMIA

Un assegno da un miliardo e 250 milioni di euro per scrivere definivamente la parola 'fine' sul caso Bernie Madoff. A staccarlo sarà JP Morgan. Destinatarie: le vittime della maxi-truffa a piramide messa in campo fino al 2008 dall'ormai famigerato finanziere ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bernie Madoff (al centro) è stato riconosciuto come l'artefice della mega truffa. (© Getty Images) Bernie Madoff (al centro) è stato ... (Lettera43)

Pier Paolo Nicolini si è ucciso per le difficoltà finanziarie. L’uomo era socio di una ditta che commercializza parti elettroniche e meccaniche a Poggio Berni. Già…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

7 Gennaio 2014, 16:00. Stefania Arcudi. (America24)

La banca americana JPMorgan Chase, istituzione finanziaria utilizzata da Bernard Madoff, ha accettato di versare 2 miliardi di dollari al governo federale, guidato dal procuratore Preet Bharara a Manhattan e dall'agenzia OCC (Office of Comptroller of the ... (You-ng.it)

NEW YORK - JPMorgan stacca un assegno da 1,7 miliardi di dollari alle vittime di Bernard Madoff, e si impegna anche altri 893 milioni di dollari alle autorità per girare pagina sul caso Madoff. (TicinOnline.ch)

La banca JPMorgan Chase ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi e pagherà 1,7 miliardi di dollari per le sue relazioni con Bernard Madoff, condannato a 150 anni di carcere per una truffa da 50 miliardi di dollari. (RSI.ch Informazione)