Amadeus, quanto guadagnerà a Discovery: la cifra choc

Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio ufficiale: Amadeus va via dalla Rai per intraprendere un nuovo percorso lavorativo a Discovery. Guadagnerà moltissimo. Amadeus è stato un bel colpo per Discovery Warner Bros, che è riuscita a strappare alla Rai uno degli ultimi showman rimasti nella tv pubblica. L’annuncio ufficiale è arrivato nei giorni scorsi ed è stato commentato anche da Amadeus stesso con un video sui social, nel quale ha salutato e ringraziato i vertici dell’azienda, ma ha anche messo un punto alle voci che riguardavano il suo addio. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Oltre alla conduzione collaborerà allo sviluppo di nuovi formati del gruppo Warner Bros. Discovery Redazione Sorrisi Un'accordo della durata di quattro anni quello col canale generalista di Warner Bros. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Beppe Vessicchio, ospite al Vinitaly, interviene sul recente addio di Amadeus alla Rai. «La Rai è diventato il luogo in cui il governo interno è sottoposto a tante pressioni, l’artista ha un’identità e una sua sensibilità. (Open)

In un post su X l'ex direttore di Libero, Vittorio Feltri, ha commentato l'addio di Amadeus alla Rai. (AreaNapoli.it)

"Io dico sempre sì perché è una persona che stimo - ha dichiarato al Corriere della Sera -. Ad esempio il maestro Peppe Vessicchio sarebbe pronto a seguirlo al Nove nel caso in cui Ama lo chiamasse. (Today.it)

Dopo l’addio alla Rai dei giorni scorsi, sono quindi confermati i rumors che lo volevano pronto a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros. Grazie a questo accordo, che avrà la durata di 4 anni, Amadeus debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. (La Gazzetta del Mezzogiorno)