Ferrari torna tra i 100 “brand” di maggior valore

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dopo tre anni di assenza la Ferrari torna nella top 100 della classifica "Best Global Brands" realizzata da Interbrand (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

È Samsung (6° posto) il primo marchio non USA nella classifica di Interbrand (e-duesse)

Sono pochi, a livello mondiale, i brand che possono vantare di essere conosciuti e riconoscibili in ogni parte del globo, e naturalmente sono proprio questi i più redditizi. (businessandtech.com)

Quali sono i brand con il maggior valore al mondo? Come ogni anno ci pensa Interbrand a rispondere alla domanda con la classifica dei Best Global. (OmniAuto.it)

Fabiano Vandone, intervenuto a Pit Talk, ha sottolineato come Regolamento 2018, Vandone: “Restrizioni power unit evitano l’escalation di potenza”F1Sport - Il sito dedicato allo sport della formula 1 (f1sport.it)

Secondo Vandone a Pit Talk: “Ferrari e Mercedes se la giocano alla pari”F1Sport - Il sito dedicato allo sport della formula 1 (f1sport.it)

Apple e Google si confermano per il quinto anno consecutivo i due brand che valgono di più sul mercato, come riporta la nuova classifica di Interbrand . Il primo posto è ancora occupato da Apple ( NASDAQ : AAPL )... (Insider.pro)