La Dea bendata bacia Sassari: vinti 59 milioni al Superenalotto

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

La supervincita è stata realizzata nel punto vendita tabacchi situato in via Luna e Sole 11, nella città del Nord Sardegna.

Il "6" infatti mancava dal 28 gennaio 2020, quando ad Arcola (La Spezia) un fortunato ha vinto ben 67,2 milioni di euro.

Mistero al momento sul fortunato vincitore: "Con calma verificheremo tutto.

E' stato centrato a Sassari un "sei" al Superenalotto con vincita da capogiro. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 124 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il jackpot per il "6" riparte daeuro.Quella di stasera è la seconda vincita con punti sei del 2020. (Rai News)

Il 6 mancava dal 28 gennaio 2020 quando è stato vinto ad Arcola (SP) un Jackpot da 67,2 milioni di euro, il 14mo montepremi più alto dei Jackpot SuperEnalotto assegnati. Quella di stasera, mercoled' 8 luglio 2020, è la seconda vincita con punti sei del 2020. (Corriere dell'Umbria)

Sono 124 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Con una schedina da 3 euro a Sassari un giocatore ha vinto sessanta milioni di euro. (la Repubblica)

Dopo l'estrazione verranno pubblicate anche le vincite realizzate nell'estrazione del SuperEnalotto di oggi martedì 7 luglio 2020. ARCHIVIO SUPERENALOTTO NUMERI. Di sotto invece troverai l'archivio con tutte le estrazioni precedenti del SuperEnalotto (Datasport)

Difficilmente un gruppo di persone punta così poco e preferisce i sistemi». Piera e Giannina Fara gestiscono da più di dieci anni il 2F Caffè; hanno un poco smaltito l’euforia delle prime ore. (Corriere della Sera)

Il jackpot è stato realizzato nella tabaccheria di via Luna e Sole con una schedina da 3 euro. È stato realizzato con una schedina da 3 euro. 1' di lettura. È stato centrato a Sassari il secondo 6 del 2020, il primo dopo il lockdown, che vale 59.472.355,48 euro. (Il Sole 24 ORE)