Abete: «Terza stella? Rispetteremo le regole»

Tuttosport SPORT

ROMA - "La terza stella alla Juventus? La federazione farà rispettare le regole". Il presidente della Figc Giancarlo Abete, al termine del Consiglio federale, ha risposto così a chi gli chiedeva come si comporterà la Federcalcio se la Juventus dovesse ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il presidente della Figc Abete lancia l'allarme sugli sviluppi della vicenda legata al Calcioscommesse: "A cavallo fra aprile e maggio saranno chiare le classifiche di Serie A e B alla luce dei primi risultati dell'inchiesta. (Sport Mediaset)

E' proprio vero, il vento sta cambiando e gonfia le bandiere juventine. A tal punto che in via Allegri, se la stanno gia' facendo sotto. (Calciomercato.com)

"La terza stella? La Figc è attenta al sistema delle regole e le fará rispettare". (La Gazzetta dello Sport)

Iaria) - Il chiacchiericcio al bar, le mezze frasi della dirigenza, l'ennesima polemica pronta a nascere. Poi arrivano le parole di Giancarlo Abete che, essendo a capo della «Federazione italiana giuoco calcio», a precisa domanda replica ... (calciosport24.it)

Il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”: “E' un campionato molto bello, aperto per tutti i traguardi: scudetto, europa e retrocessione. Questo lo rende molto interessante. (Tutto Napoli)

Ilpresidente della Figc Giancarlo Abete commenta cosi' leindiscrezioni degli ultimi giorni secondo cui il ct azzurroCesare Prandelli potrebbe diventare l'allenatore dell'Inter dopogli Europei. (euronews)