18:12 CET Baggio, San Suu Kyi eroina 'immarcabile'

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 28 OTT – ''È una donna minuta nel fisico epotente nella determinazione; calcisticamente la si definirebbe'immarcabile', anche per come spazia nelle grandi questionidella vita''. Roberto Baggio è rimasto incantato dal fascino delpremio ... (euronews)

Su altri giornali

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. (La Stampa)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

Aung San Suu Kyi. La città abbraccia la premio Nobel per la pace, simbolo dell'opposizione non violenta alla giunta birmana. (Parmaonline)

Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. (il Giornale)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)