Veneto Banca, ex azionista barricata nella sede di Montebelluna: “Tentato suicidio dopo avere perso 2 milioni nel crac”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Una correntista e azionista di Veneto Banca si è barricata all'interno della sede di Montebelluna minacciando il suicidio. È successo lunedì mattina nella filiale di piazza Dall'Armi, dove la donna si era recata, secondo le prime ricostruzioni, per ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

MONTEBELLUNA - Momenti di tensione, questa mattina, 26 giugno, alla sede di Veneto Banca di Montebelluna. Una persona ha minacciato il suicidio: immediato l'intervento dei carabinieri, che si sono portati sul posto assieme all'ambulanza. (Leggo.it)

MONTEBELLUNA - Momenti di concitazione e paura oggi nella sede centrale di Veneto Banca, dove un azionista si è barricato negli uffici assieme alla sorella dopo aver avuto un alterco con il direttore. (Oggi Treviso)

L'uomo, secondo quanto riporta Repubblica ... Il giorno dopo l'approvazione del decreto per il salvataggio delle banche venete, un azionista ha provato a togliersi la vita a Montebelluna in una filiale di Veneto Banca. (Imola Oggi)

Allarme in mattinata nella filiale di piazza dall'Armi. Il correntista, che avrebbe visto andare in fumo almeno 2 milioni di euro dei propri risparmi, è stato poi portato in ospedale. (Fanpage)

Un uomo ha minacciato il suicidio: immediato l'intervento dei carabinieri. (AdnKronos) - Tensione stamattina nella sede di Veneto Banca di Montebelluna. (Metro)

Poi ha estratto una siringa, spiegando che si sarebbe iniettata l'insulina per farla finita. La donna ha chiesto di parlare con il direttore e lo ha affrontato dicendo di aver visto azzerati tutti i risparmi di famiglia. (Il Fatto Quotidiano)