Eurolega, Milano ci prova ma l’Efes la vince. Che peccato!

sporth24 SPORT

  Priva del proprio capitanto Alessandro Gentile e di Shawn James, l’EA7 gioca una buonissima gara difensivamente mentre dall’altre parte del campo si mettono in luce solamente Brooks, Hackett e... Eurolega, Milano ci prova ma l’Efes la vince. Che peccato! is a post from: Sporth24 The post Eurolega, Milano ci... (sporth24)

Ne parlano anche altri media

Roberto Mancini si è infuriato, Javier Zanetti lo ha assolto. Ma il gol con cui il Napoli ha estromesso l'Inter dalla Coppa Italia non sembra essere colpa di Andrea Ranocchia. (Calcio World)

Bisogna lavorare e migliorare». Serie A Inter, Zanetti ha fiducia in Mancini: «Grande allenatore» © Foto Liverani. (Tuttosport)

(ANSA) - MILANO, 5 FEB - "Bisogna migliorare e spero che già domenica ci possa essere la vittoria che possa dare la svolta": è l'auspicio di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ancora dispiaciuto per la sconfitta di ieri in Coppa Italia ad opera del Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Dei 31 giocatori in organicio, 7 sono in scadenza di contratto e 5 in prestito. (GOAL )

Meazza, Picchi, Corso, Mazzola, Facchetti, Altobelli, Bergomi, Zanetti… e adesso Ranocchia! Il difensore centrale, 27 anni il prossimo 16 Febbraio, è rimasto un' eterna promessa. (Blog di Sport)

L’evento coinvolgerà i migliori calciatori, attuali e del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)