MotoGp, Indianapolis: le pagelle

Datasport SPORT

Capitan America, ci sarebbe da chiamarlo. Pole straordinaria, gara altrettanto bella per la seconda affermazione stagionale dopo quella in Germania. Uccide la gara subito all'inizio, e dopo la rottura di Spies non ha più alcun problema. (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

Il Red Bull Indianapolis Grand Prix inizia con Stoner presente e Hayden assente e con una curiosità importante: solo Jorge Lorenzo monta gomma a mescola morbida posteriore. (Report Motori)

A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. Bene Dovizioso, al quarto podio consecutivo. (Quotidiano.net)

In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... INDIANAPOLIS. (Il Messaggero Veneto)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)

Ormai separato in casa Ducati, il 'Dottore' è atteso ad altre sette gare nelle quali salvare almeno la faccia. (La Repubblica)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)