La “fabbrica” dei mille coccodrilli minaccia il Giordano

La Stampa INTERNO

La Valle del Giordano teme un’invasione di coccodrilli. A lanciare l’allarme è David Edhayani, presidente del Consiglio regionale dell’area che si estende sul lato israeliano del Mar Morto. Il motivo è quanto sta avvenendo in una fattoria nei pressi del piccolo centro di Petzael: creata negli anni Novanta per attrarre turisti nel bel mezzo del dese... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E in tutte e tre le tipologie di gioco note agli esperti che si occupano di etologia e cognizione animale:... Si divertono a giocare e lo fanno non solo tra di loro ma anche con altri animali. (Oggi Scienza)

Un nuovo, importante servizio verrà fornito dalle prossime settimane (a partire dal 18 febbraio) ai comuni e alle famiglie dalla montagna, grazie a una proficua collaborazione con la Questura di Reggio Emilia, che ha dimostrato una forte attenzione e sensibilità per le difficoltà di chi vive in Appennino... (Bologna 2000)

La brillante prestazione dell' ultimo frazionista, Giovanni Cavallo, ha portato la... E. (Nuovo Sud)

di 22, di Floridia, trovato in compagnia con estranei nonostante fosse ai domiciliari e G.A, 19 anni, siracusano, per lo stesso reato. Si tratta di L.L., 32 anni, risultato assente al controlli degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Lo ha detto questa mattina il procuratore di Siracusa Francesco Paolo Giordano, sull'operazione dei carabinieri "Amico buono".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Nella nottata odierna, nel corso do un servizio di controllo del territorio cittadino organizzato dalla Questura di Lecco al fine di contrastare il dilagante fenomeno dei reati predatori, più in particolare dei furti in appartamento, personale della Squadra Mobile notava transitare una vettura con a bordo tre... (ResegoneOnline)