Annullata condanna a scrittore che confessò delitto in un libro

il Giornale INTERNO

La Cassazione ha annullato la sentenza di condanna in Appello a 25 anni e 6 mesi di carcere per omicidio a Daniele Ughetto Piampaschet. Lo scrittore dovrà subire quindi un nuovo processo. La vicenda risale al febbraio 2012, quando nelle acque del Po fu ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la vicenda che vede come protagonista Daniele Ughetto Piampaschet, l'aspirante romanziere della provincia di Torino accusato dell'omicidio di una ... (News Italiane)

Ora la Cassazione dice che è da rifare il processo a Daniele Ughetto Piampaschet (nella foto), l'aspirante romanziere della provincia torinese, accusato dell'omicidio della giovane prostituta ... (Il Gazzettino)

Sommario: La pubblica accusa ha chiesto la condanna a 30 anni, per il difensore della donna non è stata la mamma a commettere l'omicidio. (Nuovo Sud)

E' tutto da rifare il processo a Daniele Ughetto Piampaschet, l'aspirante romanziere in provincia di Torino, accusato dell'omicidio di una giovane prostituta nigeriana, sua amica, il cui corpo era stato ritrovato nel febbraio 2012 lungo il fiume Po ... (TuttoPerLei.it)

Tutto da rifare. La Suprema Corte ha annullato la sentenza di condanna emessa in Appello, l'anno scorso, nei confronti dello scrittore Daniele Ughetto Piampaschet. (zz7)

Restano aperte le domande su Daniele Ughetto Piampaschet, l'uomo accusato di aver ucciso una prostituta, Anthonia Egbuna, e di aver ... Confessione affidata alle pagine di un racconto o ipotesi fantasiosa di investigatori suggestionati. (La Stampa)