Apple : arriva Paul Deneve ex Ceo di Yves Saint Laurent

Paul Deneve, ex ceo di Yves Saint Laurent, entra in casa Apple come vicepresidente a Cupertino per i “progetti speciali”. paul deneve. Il mondo dell'alta moda incontra il grande nome della tecnologia Apple e accoglie nella sua famiglia Paul Deneve, ex ... (Mondo Informazione)

Su altri media

Quelli da indossare? di Davide Sher. Il CEO della griffe francese sarà consigliere strategico per i “progetti speciali”. (You Tech)

(TMNews) - Apple ha deciso di diventare ancora più elegante. New York, 3 lug. (Tiscali)

L'azienda ha precisato che Deneve si occuperà di “progetti speciali”, sotto la supervisione del Ceo Tim Cook. Apple ha nominato Paul Deneve, ex amministratore delegato di Yves Saint Laurent, vicepresidente della società. (Quomedia)

Paul Deneve, fino a pochi giorni fa CEO di Yves St Laurent Group, è stato nominato Senior Vice President Special Projects di Apple. (Bitmat)

Project X Zone disponibile nei negozi! Namco Bandai Games Europe annuncia l'uscita di Project X Zone esclusiva Nintendo 3DS. (4News.it)

Da Parigi alla Silicon Valley: Apple assume Paul Deneve, ormai ex ceo di Yves Saint Laurent, per «progetti speciali» non specificati. Dopo le indiscrezioni sul nuovo incarico di Deneve, la conferma arriva dalla Apple, come riportato da Bloomberg . (La Stampa)