Settimo Torinese, denunciate per maltrattamenti tre maestre dell’asilo

La Prima Pagina INTERNO

Si tratta di tre maestre, dipendenti di un asilo nido comunale di Settimo Torinese. Sono state denunciate per maltrattamenti. L’inchiesta è del sostituto procuratore Chiara Molinari, della procura di Ivrea, ed è stata condotta dai Carabinieri della tenenza di Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Solo una settimana fa la notizia delle due maestre di una materna di Buccinasco (una ai domiciliari, l'altra indagata). (La Pausa Info)

Vandali in azione nelle notte: forzato l'ingresso del gazebo di Borgo Rivo e rubato tutto il materiale elettorale del candidato al consiglio regionale per il Partito democratico (Umbria24)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Il parassitismo del nido (o della cova), ovvero: deporre le proprie uova nei nidi altrui risparmiandosi non solo la fatica di costruirne uno proprio, ma anche di allevare la progenie lasciando l’incombenza alla “famiglia adottiva”. (Oggi Scienza)

Il termine è stato prorogato (Aosta Oggi)

Grazie alle telecamere gli inquirenti hanno fatto luce sulla vicenda. Le violenze avvenivano al nido comunale ''Papà Cervi'' di Settimo Torinese. (Palermomania.it)

Dopo un anno di sperimentazione, con approfondimenti teorici e verifiche fatte insieme ai genitori che lo... (ResegoneOnline)