Ronchi: «Serve un cambio di passo che nel decreto manca del tutto»

ROMA – Edo Ronchi, per chi non ne abbia memoria, non è solo colui che per un anno ha affiancato Enrico Bondi nell'ufficio commissariale istituito per salvare l'Ilva e autore del piano ambientale diventato legge il 9 maggio con la pubblicazione in Gazzetta ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

A cominciare da Nichi Vendola che ne parla come di “un rischio”, con la speranza che non porti alla rovina di Taranto, fino al presidente della commissione Ambiente alla Camera ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

RENZI “Sì sì, il decreto Ilva è stato ... Il decreto per il prestito ponte che apre la strada al risanamento dell'Ilva è stato approvato. (Puglia 24 NEWS)

Ilva Di Mirella Astarita. L'ipotesi che si fa ... (Giornale Apollo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)

(AGI) - Taranto, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella giornata di oggi, venerdì 11 luglio, il Consiglio dei ministri si riunisce per varare un decreto che affronterà le questioni del prestito ponte e della nomina di Edo Ronchi a commissario ambientale. (AlessandriaNews)