I difensori di Bossetti: “Ecco perché non è l’assassino di Yara”

altroquotidiano.it INTERNO

REDAZIONE – Oggi al processo per l’uccisione di Yara Gambirasio è stata la giornata della difesa di Massimo Bossetti. Che ha attaccato anche i mezzi di comunicazione che con spregiudicatezza e cinismo hanno trattato la tragica vicenda di una ragazzina di 13 anni e gli sviluppi dell’indagine alla stregua di... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

bossetti -Redazione- Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano ... (Articolotre)

È infatti il giorno dell'attesa arringa dei legali di Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. È iniziata con le oramai abituali lunghe code in via Borfuro la giornata di venerdì 27 maggio al Tribunale di Bergamo. (Bergamo Post)

La Comi ha dunque ascoltato la lunga e coinvolgente arringa di Claudio Salvagni, avvocato del marito. Invece, un po' a sorpresa, è stata Marita Comi, moglie di Bossetti, ad arrivare in tribunale ... (Il Ponente)

Gli avvocati del muratore mettono in dubbio ogni elemento presentato dall'accusa. L'accusa aveva..... (La Repubblica)

La donna è giunta in tribunale a Bergamo a bordo di una Porsche Panamera, color rame, e con targa del Principato di ... (Rosa Rossa)

Prima di pronunciarla, la Corte d'Assise di Bergamo dovrà decidere chi è Massimo Bossetti. Il predatore notturno che ghermisce bambine ... (Quotidiano.net)