Scavi di Pompei, dopo la chiusura senza preavviso è scontro nel sindacato Cisl

Come era prevedibile, cade la prima testa, quella del rappresentante sindacale pompeiano della Cisl degli Scavi di Pompei, Antonio Pepe, a causa dell'assemblea di ieri che ha lasciato per un paio d'ore fuori ai cancelli del sito archeologico i turisti ... (TorreSette.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario della CIsl ... (Napoli Fanpage)

Nuovo affondo di Matteo Renzi contro i sindacati. “Se continua così dovremo difendere i sindacati da se stessi”. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto la Cisl revoca la delega al suo rappresentate per la Funzione pubblica agli Scavi. A-A+ ... (Corriere del Mezzogiorno)

Gli scavi di Pompei lo scorso venerdì sono stati chiusi senza preavviso per un’assemblea sindacale tenuta da Filp, Fp Cisl e Unsa ed i 2000 turisti in visita alle meraviglie della città antica sono stati costretti ad aspettare per più di un’ora fuori ai cancelli. (Vesuviolive.it)

«Vedere che dopo tutto il lavoro fatto per salvare il sito e quindi i posti di lavoro a Pompei un'assemblea sindacale blocca all'improvviso migliaia di turisti sotto il sole o vedere che dopo le nottate insonni per coinvolgere Etihad e evitare il ... (Il Messaggero)

POMPEI (NAPOLI) – Dopo la chiusura improvvisa dei cancelli agli scavi archeologici di Pompei la Cisl Funzione Pubblica di Napoli ha “ritirato ogni delega” al rappresentante dei lavoratori nel sito archeologico, Antonio Pepe. (Blitz quotidiano)