milan l identikit del nuovo allenatore porta ad una panchina d argento

Calcio World SPORT

Il Milan conferma Pippo Inzaghi in panchina, ma il futuro non sarà con l'attuale allenatore. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il club rossonero si sta già interrogando sul prossimo profilo per la panchina: piace Montella, che però ha un contratto ed una clausola... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

ESCLUSIVA - E' Aymen Abdennour, difensore tunisino del Monaco, il grande obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa: valutazione alta, 15 milioni di euro. (GOAL )

Milan – Verona, siamo sul 2 -1. A 13 minuti dalla fine, Pippo Inzaghi per mettere in ghiaccio il risultato fa entrare Salvatore Bocchetti al posto di Giampaolo Pazzini. (Pianeta Milan)

Ma, nonostante abbia passato indenne la domenica più lunga e dura della sua breve carriera da allenatore, SuperPippo è ben lontano dall'aver scampato il pericolo-esonero. Silvio Berlusconi ha ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La squadra si sta già ... (MilanLive.it)

“Una telefonata allunga la vita“, diceva una famosa pubblicità della Sip di inizio anni '90. Ieri mattina mossa del presidente Berlusconi: ha chiamato Inzaghi confermandolo (per ora) sulla panchina del Milan. (Il Calcio Magazine)

L'ad rossonero a Milanello per dare la giusta carica alla squadra dopo il pareggio contro il Verona e chiarire al gruppo la posizione di Filippo Inzaghi. Adriano Galliani a Milanello, prima dell'allenamento odierno della squadra a ... (Il Calcio Magazine)