Europei U21: Svezia pari all'89', tornano ombre biscotto

la voce d'italia SPORT

ROMA. – Addio Europei e, soprattutto, Olimpiadi di Rio. La Giovane Italia di Di Biagio lascia con rabbia e malinconia il torneo in Rep. Ceca e torna con la coda tra le gambe a casa. Non basta il 3-1 sugli inglesi per passare il turno perche' il Portogallo si fa ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una bella vittoria, ma non è bastata. Nonostante il successo sugli inglesi di Southgate, infatti, gli azzurrini sono stati eliminati a causa del pareggio per 1-1 tra Portogallo e Svezia nell'altra partita del girone. (Voci di Sport)

A Olomouc, l'Italia Under 21 si gioca il pass per le semifinali dell'Europeo e per l'Olimpiade di Rio contro l'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Se pareggio c'è stato, significa che doveva essere così”. Biscotto tra Portogallo e Svezia? Forse sì, forse no. (ContattoNews.it)

L'Italia Under 21 esce a testa alta dagli Europei, con l'amaro in bocca dell'ormai tipico biscotto della pasticceria svedese. (Fantagazzetta)

Invece durante l'ultima giornata del gironcino dell'Europeo Under 21 in Repubblica Ceca è riuscito anche a farsi conoscere troppo bene: Tibbling infatti ha segnato il gol ... (Calcio News 24)

Pur superando per 3-1 l'Inghilterra nella terza partita del girone B, gli azzurrini di Di Biagio non accedono alle... OLOMUC (Repubblica Ceca). (Nuova Venezia)