Serie A, pareggio per la Juventus nel derby. La Roma può avvicinarsi

RomaNews SPORT

Foto Tedeschi TORINO JUVENTUS – La Juventus non va oltre lo 0-0 nel derby della Mole contro il Torino. Gara con poche emozioni all’Olimpico Torino, con appena 3 tiri in porta per i bianconeri e 2 per i granata. Un’altra brutta botta d’arresto per gli uomini di Allegri, terzi in classifica, che adesso devono guardarsi le spalle da Bologna e Roma. Gli emiliani, in caso di vittoria nella sfida di questa sera con il Monza, si porterebbero a soli 2 punti di distanza dalla Juve. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

JUVENTUS Le parole del tecnico bianconero dopo il derby contro il Torino: "Avremmo dovuto attaccare meglio la profondità. Futuro? Centriamo l'obiettivo e valorizziamo i giovani" (Sport Mediaset)

«Siamo dispiaciuti perché nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita e nel secondo abbiamo avuto un paio di situazioni favorevoli che potevamo sfruttare meglio per arrivare alla vittoria. La squadra ha fatto una buona partita contro un buon Torino (Juventus Football Club)

Torino-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Fabio Maresca di Napoli. Con questo risultato la Juve manca l'avvicinamento al Milan in classifica, mentre il Torino si porta a -3 dall'ottavo posto del Napoli. (Eurosport IT)

Redazione Toro News 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 21:40) Che partita è stata? "Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. (Toro News)

Pagelle Torino Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. (Juventus News 24)

A SECCO − Provaci ancora Marcus. Thuram questa sera sarà il terminale offensivo in Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Il francese non segna in campionato dalla partita contro la Salernitana del 16 febbraio. (Inter-News)