Tavecchio: “La coscienza è mia”. Elkann: “Inadeguato”

PUPIA SPORT

"La coscienza è individuale, non è pubblica". Il presidente della Lega Dilettanti Carlo Tavecchio ha risposto così, all'uscita dal Consiglio federale di oggi, alle parole di Giovanni Malagò, numero uno del Coni, che dopo l'incontro di giovedì 31 luglio aveva ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Tavecchio resiste, e le Leghe, sue fedelissime, all'ipotesi commissario fanno la voce grossa: «non esiste il presupposto». ROMA. (La Citta di Salerno)

Il presidente del Coni ha ricevuto i due candidati, Albertini e Tavecchio. Giornata intensa per il calcio italiano. (Sport Mediaset)

Redazione (ATF) venerdì 1 agosto 2014 ... Il candidato alla presidenza della Figc incassa un altro appoggio incondizionato e va avanti per la sua strada. (DiariodelWeb.it)

Fermo restando che il numero ... Ci riferiamo ad Andrea Agnelli, vero e proprio ago della bilancia all'interno della spaccatura formatasi nella Lega di Serie A in merito all'elezione del nuovo presidente federale. (Panorama)

Il Granata della Porta Accanto/ Anche il patron del Toro lo scarica: ma prima di pronunciare quella frase non era la stessa persona che oggi viene definita "impresentabile"? Ha ragione Tavecchio quando dice che in un sol colpo ha oscurato, mediaticamente ... (Toro News)

Non in assoluto, si capisce. Non c'entrano le persone, Tavecchio e Albertini, quanto quella discontinuità che nessuno dei ... (Corriere dello Sport.it)