Furti notturni: quattro arresti per la "banda delle spaccate"

Nella notte scorsa dopo l'una, i militari della Compagnia leccese hanno intercettato un'Opel Astra che si aggirava nel comune di Monteroni con quattro persone a bordo. Il veicolo è stato subito riconosciuto dai militari poiché oggetto di controlli dell ... (LecceSette)

Su altre fonti

Commerciante rapinato dell’incasso domenicale davanti alla banca. L’hanno bloccato e colpito alle spalle, i due banditi a volto parzialmente travisato entrati in azione intorno alle 21.30 in viale Firenze a Foligno, dove il quarantenne titolare di un negozio si era recato per versare circa 8 mila... (Umbria24)

E’ stato arrestato per rapina dagli uomini della squadra volante di Foligno il quarantanne di nazionalità marocchina, A.M. le sue iniziali, entrato in azione... (Umbria24)

Un quarto, 16enne, è in fuga. L'assalto con i passamontagna e le armi poco dopo la mezzanotte in un centro scommesse in via.... (La Repubblica)

E’ successo a Schio, nelle sere scorse nei pressi del piazzale antistante la Fabbrica Alta. Protagonista sua malgrado è stata... (Vicenzareport)

Il titolare è stato soccorso e trasportato all’ospedale Fatebenefratelli Napoli, 19 dicembre – Tre banditi armati di pistola hanno messo a segno una rapina, la scorsa notte, in un bar del quartiere Posillipo di Napoli. (NapoliTime)

Nel pomeriggio di ieri c’é stato a Schio un tentativo di rapina a mano armata (pare che la pistola fosse finta) sventato da un coraggioso cittadino, in serata sempre a Schio è stato rapinato il... (Vicenzareport)