Lazio, riecco Provedel: ecco cosa filtra per le prossime partite

Lazialita SPORT

Lazio, riecco Provedel: ecco cosa filtra per le prossime partite È finalmente tornato ed è pronto a riprendersi il posto da titolare. È questa la notizia positiva in casa Lazio per quanto riguarda le condizione di Ivan Provedel. Il portiere italiano, si era infortunato alla caviglia nella sfida casalinga contro l’Udinese nella serata del 12 marzo. Da lì in poi un calvario durato quasi due mesi che hanno costretto i biancocelesti a rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviata e metabolizzata la vittoria con il Verona di sabato, sabato prossimo la Lazio torna in campo per la delicata trasferta al Brianteo contro il Monza di Palladino. Il match inizierà alle ore 18, verrà trasmessa su Dazn ma da non perdere come sempre la consueta cronaca testuale su LazioNews24! (Lazio News 24)

Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. Il presunto stop di Daichi Kamada è stata la notizia del pomeriggio di ieri, con la Lazio che a Formello ha iniziato la preparazione della gara contro il Monza. (La Lazio Siamo Noi)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. (La Lazio Siamo Noi)

Nell’ultimo periodo la Lazio ha dovuto fare a meno di Ivan Provedel. E così Tudor ha scelto di schierare Christos Mandas, da cui ha ricevuto delle ottime risposte. Ma il tempo di Mandas sembrerebbe finito. (Lazio News 24)

Igor Tudor comincia a recuperare pezzi importanti del proprio mosaico biancoceleste. Il tecnico croato, infatti, potra' contare di nuovo su Ivan Provedel, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra nella partita contro l'Udinese e ora tornato a disposizione dopo aver smaltito del tutto l'infortunio. (Sport Mediaset)

La rincorsa Champions della Lazio passa per il Monza. (La Lazio Siamo Noi)