Milano, scontri fra centri sociali e polizia

Bergamosera INTERNO

MILANO — E' stata una giornata da guerriglia urbana quella che si è vissuta ieri a Milano e che certamente avrà strascichi anche nei prossimi giorni. Il prefetto di Milano ha disposto lo sgombero forzato di due centri sociali Corvaccio e Rosanera, nel sud della ... (Bergamosera)

Su altri media

Stamane al quartiere Corvetto di Milano, dove si sono verificati scontri tra polizia e giovani dei centri sociali per lo sgombero di alcuni spazi occupati, la «gestione ordine pubblico è stata molto accurata», ha detto il prefetto Francesco Paolo Tronca. (DiariodelWeb.it)

Milano, emergenza sgomberi: "Anche l'esercito se serve. (La Repubblica)

La Giunta Comunale di novembre ha deliberato di corrispondere all’Ulss 21 di Legnago la propria quota di compartecipazione alle spese socio-assistenziali del 2014, pari ad euro 222.931,78. (Verona Oggi)

(AGI) - Milano, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Melfi lunedì 24 novembre appuntamento con “Go On Basilicata”, la giornata-evento organizzata da Wikitalia dedicata al digitale, alle sue sfaccettature e potenzialità, alle buone pratiche e competenze trasferite secondo un format consolidato. (La Prima Pagina)

Sono circa 200 gli anarchici che stanno cercando di prendersi la scena tra le occupazioni Aler (Corriere della Sera)