Roma San Basilio Piomba con l'auto su sei bambini

Mediterranews INTERNO

ambulanza1 Un'auto ha investito sei bambini che stavano giocando su un marciapiede alla periferia di Roma. Uno di loro è in gravi condizioni. E' successo intorno alle 17 in via Fiuminata, nei pressi della parrocchia di San Basilio, alla periferia della Capitale. (Mediterranews)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo di 67 anni continua a picchiare e maltrattare la madre di 89 anni. A mettere fine alla terribile situazione i Carabinieri di Comacchio, che hanno notificato all’uomo un’ordinanza coercitiva di allontanamento dalla casa familiare. (La Prima Pagina)

La ragazzina, ora affidata a una struttura per minori, ha riportato ferite al viso, costole e spalle e un trauma cranico.. (La Repubblica)

Un'auto ha rallentato davanti a un attraversamento pedonale e viene tamponata da un'altra vettura finendo sul marciapiede. Un gruppo di ragazzini, almeno sei, sono stati ... (Roma Daily News)

Il padre e i due fratelli sono stati denunciati per lesioni aggravate e maltrattamenti. La quindicenne, che è stata medicata per un trauma cranico e ferite a viso, spalle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incidente nel pomeriggio di giovedì. Redazione 21 novembre 2014. (Today)

A lanciare l’allarme è stato un passante. I vandali hanno utilizzato una bomboletta di spray giallo. (La Prima Pagina)