Arrivabene fa mea culpa. "Ferrari paga certe sviste"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il team principal del Cavallino fa un bilancio dell'annata: "Paghiamo certe sviste ma non significa che molliamo. Il recupero della Red Bull è un bagno di umiltà". Sui piloti: "Quando sente fiducia Kimi dà il massimo. Seb è immerso nella famiglia ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Doveva essere ancora più veloce e molto ... Roma, 7 ott. (askanews)

"Ora cercheremo di migliorare e di essere più veloci per poter lottare con ... A quel punto ho provato a spingere al massimo per mantenere il gap di dieci secondi da Rosberg, ma purtroppo non è bastato. (Molisedoc.com)

La sua rossa ha fatto meglio della Red Bull, battuta solo dalle due ... Il finlandese della Ferrari non canta vittoria dopo il terzo posto nelle seconde libere del Gp del Giappone di F1. (Sportevai.it)

Francesco SveltoF1 Sport Dopo le libere del GP del Giappone, Maurizio Arrivabene si è mostrato parecchio seccato verso chi gli chiedeva dei problemi che F1 | Ferrari: Arrivabene adirato non rispondeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Quanto all'incidente ... (Stadio24.com)

Il team principal della Ferrari non ha fretta di blindare il futuro del tedesco, perché in questo momento è più importante la squadra. Negli ultimi giorni si è ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)