Calciomercato Roma: accordo vicino per H’Maidat

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ismail H’Maidat potrebbe essere un nuovo rinforzo per la Roma. Il centrocampista classe 1995 del Brescia avrebbe raggiunto un accordo verbale con i giallorossi e sarebbe intenzionato a lasciare il club lombardo. Il Brescia valuta il cartellino di H’Maidat circa 3 milioni di euro. Al […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Intanto la Roma è vicina all'accordo con il Chelsea. Nella sua breve avventura nel campionato italiano con la Fiorentina, l'esterno d'attacco egiziano è andato a rete per ben 6 volte. (ForzaRoma.info)

Ormai manca poco: a dispetto delle proteste della Fiorentina, Mohamed Salah già domani potrebbe diventare un giocatore della Roma, che come vi abbiamo già raccontato ha trovato l'accordo con il Chelsea e con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

L'immagine allora è quella di Aurelio De Laurentiis ... (90min)

Dopo che il giocatore egiziano giovedi' aveva scaldato i ... (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mohamed Salah diventerà presto un nuovo giocatore della Roma, dopo che il Napoli si è fatto da parte nella corsa all'egiziano. (Napoli Calcio Live)

Parole che lasciano pochi dubbi quelle rilasciate dall'agente dell'egiziano, pronto a sbarcare nella squadra giallorossa dopo l'esperienza tormentata nella Fiorentina della scorsa stagione. “Il Napoli non è nella nostra ... (Il Fatto Quotidiano)