Calderara, sbanda e finisce con l’auto nel canale: grave 44enne

Bologna 2000 INTERNO

Non è escluso sia stato un malore a provocare l’uscita di strada di un automobilista 44enne di Sala Bolognese che, questa mattina su un cavalcavia in via Calanchi, nella campagna di Calderara, è finito con l’auto in un canale. L’uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dai carabinieri... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una foto è lì...raccoglie l'attimo e lo immortala per sempre Si è da poco concluso il 2014 che è stato caratterizzato da diversi eventi meteorologici che durante tutto l'anno hanno creato disagi, vittime e ingenti danni in molte  parti del mondo. (Meteo Portale Italia)

Due gatti di un anno e mezzo, sono stati trovati morti sabato notte, a distanza di pochi minuti, l’uno dall’altro nel centro abitato.Mentre... (MontelepreWeb)

Il Palazzetto dello sport di Ariano Irpino ha ospitato, nei giorni 4-5-6 gennaio 2015, la 2^ prova del gran premio giovanissimi, organizzata dalla pol. (Città di Ariano . IT)

Sommario: Il procuratore Alfredo Morvillo ha ordinato il sequestro della documentazione dell'appalto negli uffici dell'Anas. Nominato un collegio di consulenti. (Nuovo Sud)

L’Anas parla di “un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto”. Nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell’arteria. (La Prima Pagina)

La Procura di Termini Imerese (Palermo), che coordina l’inchiesta sul crollo del viadotto Scorciavacche, sulla Statale Palermo-Agrigento, avvenuto a pochi giorni dalla sua inaugurazione, disporrà oggi il sequestro «di tutta la documentazione relativa ai lavori»... (La Stampa)