Altra scossa in provincia di Ascoli Piceno di magnitudo 4.0, i morti del terremoto sono 281

l bilancio delle vittime del Sisma in Centro Italia è di 281 morti e oltre 2100 sfollati. Le persone estratte vive dalle macerie sono 238. Nelle Marche non risulta più alcun disperso. Il suolo si è abbassato di 20 centimetri in corrispondenza di Accumoli. Regione Lazio e Protezione civile hanno chiesto lo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)

I feriti ospedalizzati sono 264. È salito, alle ore 10.37, a 247 il numero dei morti accertati per il terremoto che ieri ha devastato il centro Italia, secondo quanto riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. (Latina24ore.it)

Continua ad aggravarsi il numero delle vittime colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. Secondo le ultime stime, il bilancio parla di 247 morti. (Vesuviolive.it)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)

Si parla di un qualcosa – come lo è stato per il M5S delle prime battute – di antitetico al concetto di partito, ma che forse, in fondo, così antitetico ... (Latina24ore.it)

Il Sindaco Damiano Coletta ha deciso di incontrare i giovani studiosi di Latina che si sono distinti all’estero nell’ambito della ricerca. (Latina24ore.it)