Precipita dal Duomo di Milano, muore un 62enne

CataniaLiveNews INTERNO

Un uomo di 62 anni è caduto dalle terrazze del Duomo di Milano sulle guglie. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un gesto volontario: il 62enne, che in passato aveva sofferto di crisi depressive, mentre si trovava sulle terrazze della ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I paramedici hanno dovuto chiedere la collaborazione dei vigili del ... (Corriere Adriatico)

Dopo un volo di circa 20 metri, l'uomo sarebbe rimasto intrappolato su una delle ... (Mondo TiVu)

L'uomo versa in gravissime condizioni. Un uomo di 62 anni cade da una terrazza del Duomo di Milano e muore: un volo di 20 metri prima dell'impatto su una delle terrazze sottostanti che si affacciano sul lato di corso Vittorio Emanuele. (PostGenovaOnline)

È morto l'uomo di sessantadue anni che oggi pomeriggio, attorno alle 14:30, è precipitato dalle terrazze del Duomo di Milano, restando incastrato tra le guglie. (road2sportNews)

Un volo di 20 metri, prima dell'impatto su una delle terrazze del Duomo di Milano che danno su corso Vittorio Emanuele. Aveva 62 anni. (Notizie.it)

(AdnKronos) - E' morto l'uomo di 62 anni che si è buttato da una delle terrazze del Duomo di Milano questo pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, le sue condizioni erano disperate e al Policlinico di Milano è arrivato già privo di sensi. (Metro)