Apple, secondo trimestre da record

Il gruppo di Cupertino batte le stime degli analisti grazie alle vendite di iPhone. Sale anche il fatturato prodotto sui mercati emergenti, ma l'iWatch comprime i margini di profitto. Il titolo è scambiato a prezzi superiori al nostro fair value. Francesco Lavecchia ... (Morningstar)

Su altre fonti

Il colosso di Cupertino non si è fatto intimidire dal super dollaro e ha annunciato di avere registrato profitti pari a 13,6 miliardi di dollari, ossia 2,33 ... (Finanzaonline.com)

AS Roma informa i propri Tifosi che a partire da lunedì 4 maggio, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di Via Appia Nuova e Piazza Colonna, l’acquisto degli abbonamenti potrà essere supportato da un servizio di finanziamento fornito da Deutsche Bank. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le immagini, inizialmente in bianco e nero,... “Napoli. (Vesuviolive.it)

La forte domanda di iPhone traina la crescita dei profitti e delle vendite di Apple. La forte domanda di iPhone spinge la crescita del 33% dei profitti e delle vendite di Apple in una nuova trimestrale da record. (ITespresso.it)

Poche parole, un invito tutt’altro che implicito a mettere mano al portafoglio, possibilmente senza aspettare. Un sms ha raggiunto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Martino de Mori. Utile di 13,6 miliardi di dollari, con iPhone protagonista assoluto e Mac al secondo posto nei ricavi. (Wired.it)