Guerra tra clan a Napoli, 12 persone arrestate

La Stampa INTERNO

Spari tra la gente e intimidazioni. Così le bande si contendono il controllo del territorio. Guarda anche. Leggi anche. 24/03/2015. Durante la guerra tra clan, nel rione Conocal di Napoli, i gruppi camorristici contrapposti entravano in azione anche sparando ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini delle sparatorie e le incursioni tra i passanti terrorizzati nella periferia orientale della città.. (La Repubblica)

Rioni violenti a Napoli (fermo-immagine da filmato Carabinieri) NAPOLI – Durante la guerra tra clan D'Amico e De Micco, nel rione Conocal del quartiere Ponticelli di Napoli, i gruppi camorristici contrapposti entravano in azione anche sparando all'impazzata ... (il Fatto Nisseno)

(MeridiananNotizie) Roma, 21 marzo 2015 – Incursioni intimidatorie, spari in strada e botta e risposta a suon di pallottole tra le giovanissime vedette armate e la paura della gente in strada. (MeridianaNotizie)

Due scooter con a bordo quattro persone, che, passando lungo una strada, sparano colpi di pistola contro un gruppo rivale Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Un cittadino romeno di 33 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse L'articolo Edicolante aggredito a Roma, arrestato 33enne romeno sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E' quanto hanno documentato le indagini coordinate dalla ... (Corrispondenti.net)