Brexit dopo l'omicidio Cox, i sondaggi danno in testa i sì all'Ue. E le borse volano

Fanpage ESTERI

In vista del referendum di giovedì cresce la percentuale di chi vuole rimanere in Europa, anche e sopratutto sulla scia dell'emozione suscitata dall'assassinio della deputata britannica. Un beneficio per i principali mercati europei, Milano inclusa. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi giorni sono stati assolutamente caratterizzati dall'attesa per il referendum di giovedì, e ... (Italia Post)

Il 23 giugno si terrà il referendum sulla permanenza o meno della Gran Bretagna nell'Unione Europea, ancora quattro giorni di passione per l'Europa che terranno in bilico le borse e la politica targata Bruxelles. (Paese Italia Press)

Altre foto. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Uscire o non uscire dall'Ue? Gli ultimi sondaggi pubblicati oggi dal Telegraph parlano di un 53% di britannici favorevoli al "remain", ovvero rimanere dentro l'Europa, mentre il 46 ... (L'Huffington Post)

A quattro giorni dal referendum sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, ricomincia la campagna elettorale, sospesa dopo l'omicidio della deputata laburista, Jo Cox. (Rosa Rossa)

(askanews) - Politici, imprenditori, leader religiosi e rock star: tutti hanno detto la loro sul referendum sull'uscita della Gran Bretagna dalla Ue di giovedì prossimo. Ecco alcuni dei personaggi chiave, politici e non, che hanno fatto ... (askanews)