Operaio muore travolto in autostrada

Toscana Media News INTERNO

Incidente mortale sulla A12 all'altezza di Devia Marina. L'operaio di 60 anni abitava a Carrara. Stava segnalando un cantiere quando è stato falciato. LA SPEZIA — L'incidente che ha provocato la morte dell'operaio è stato causato da un automobilista ... (Toscana Media News)

Su altri media

Si chiamava Umberto Andrea Leone, aveva 60 anni e viveva a Massa Carrara l'operaio morto nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un incidente sull'autostrada A12, fra Sestri Levante e Deiva Marina. (Alghero News Italy)

E’ successo oggi, nei pressi di Rosà, nel tardo pomeriggio, intorno alle 17.30, all’interno della ditta Imarc, azienda che produce componenti... (Vicenzareport)

L'uomo, Biagio Cappiello, idrualico di origini pugliesi di 33 anni che vive a Mattarana ... (PrimaPaginaItaly)

L'operaio deceduto è un uomo di 60 anni residente a Massa Carrara ed era il custode del cantiere. Alla guida dell'auto che ha travolto l'operaio, un uomo di 39 anni. (AlgheroNewsIt)

LA SPEZIA – Stava posizionando le lampade di segnalazione del cantiere sull'autostrada A12, quando un'auto lo ha travolto in pieno, sbalzandolo a oltre 40 metri di distanza. (Blitz quotidiano)

L'incidente sul lavoro è avvenuto la mattina del 21 ottobre alle ore 4 (ParmaToday)