Non solo ebola. Le altre malattie infettive e le regole per difendersi

Ecoseven SALUTE

Ebola, tubercolosi, Hiv e nuove malattie infettive: le principali regole per difendersi. Intervista a Antonino Di Caro, Direttore del laboratorio di microbiologia dell'Ospedale Spallanzani di Roma. Non passa giorno che non sentiamo parlare di ebola. Casi sospetti ... (Ecoseven)

Ne parlano anche altri giornali

Il padiglione bunker dello Spallanzani, considerato un modello, è ancora inattivo. di Fabrizio Gatti. (L'Espresso)

Le indicazioni del ministero della Salute alle Regioni sono chiare, lo“Spallanzani” ha fornito ulteriori informazioni per fronteggiare l'emergenza. (Quotidiano Sanità)

ebola-virus Il protocollo regionale per la gestione del virus Ebola è stato sottoposto alla commissione Politiche sociali e Salute del Consiglio regionale del Lazio, presieduta da Rodolfo Lena (Pd), nel corso di un'audizione richiesta dal M5s. (Latina24ore.it)

Nervi ore 9.00-13.00 ore 14.00-19.00 LA GIORNATA DEL SORRISO Giornata di prevenzione dentale e oftalmica promossa dall’Associazione “Alessia e i suoi Angeli” Libreria La Feltrinelli via A. Giovedì 23 Ottobre Latina Centro Latinafiori via P. (Latina24ore.it)

Direttiva del ministero: «dirigenti tecnici ed esperti imparziali» per giudicare gli istituti. Sotto esame anche i presidi. (Corriere della Sera)

Intervista a Antonino Di Caro, Direttore del laboratorio di microbiologia dell'Ospedale Spallanzani di Roma. Ebola, tubercolosi, Hiv e nuove malattie infettive: le principali regole per difendersi. (Ecoseven)