La Turchia accusa: "Mosca ha violato il nostro spazio aereo". Ankara convoca l'ambasciatore russo

Rai News ESTERI

30 gennaio 2016 La Turchia ha accusato la Russia di aver violato il suo spazio aereo con un fighter Su-34. Ankara ha convocato l'ambasciatore russo. Secondo la Turchia la violazione da parte del caccia sarebbe avvenuta venerdì e diverse segnalazioni ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il livello di allerta è stato ordinato dal Ministero della Difesa turco. Franco Iacch - Dom, 31/01/2016 - 15:10 ... (il Giornale)

Il livello d'allerta “arancione” significa “essere pronti a tutto” e una risposta immediata dei piloti alle minacce, anche senza il consenso del ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Anche il segretario della Nato Stoltenberg ha ... (Rosa Rossa)

"Lo scorso 25 gennaio, un Rc-135u impegnato in un volo di routine nello spazio aereo internazionale sul Mar Nero è stato intercettato da un Su-27 russo in modo non sicuro e non professionale" ha detto il colonnello Michelle Baldanza, sottolineando che ... (Stadio24.com)

Mondoultime notizie. Secondo Erdogan il comportamento della Russia sarebbe finalizzato ad alzare la tensione tra i due paesi e rappresenterebbe un gesto "irresponsabile" che se ripetuto non potrà che avere "conseguenze". (Fanpage)

The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria (Di domenica ... La guerra in Siria è entrata in una fase cruciale: l'esercito governativo sconfigge l'opposizione che è sostenuta da Arabia Saudita e ... (Zazoom Blog)