KTM 390 Adventure: come va, pregi e difetti

Motociclismo.it ECONOMIA

Ma siamo certi che ci faremo un’idea completa, sul suo comportamento, quando potremo finalmente usarla sui nostri percorsi.

Avere una sella così rigida rende migliore la comunicazione con la moto quando si affrontano le strade asfaltate tutte a curve.

Se pensate che il motore sia lo stesso della KTM EXC350F, siete… fuoristrada (ahahahah).

In sella sembra la 790 La posizione di guida sorprende, se avete già provato la 790, perché sembra la stessa, compreso il manubrio troppo basso per la guida in piedi. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

prova enduro KTM EXC Enduro 2015 di Aimone Dal Pozzo Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. (Moto.it)

Sembra nuovo anche il cruscotto con schermo TFT, sicuramente dotato di bluetooth per connettersi agli smartphone, un bel passo avanti rispetto al display LCD montato sulla Duke attuale. Come per il modello attuale, le linee sono chiaramente ispirate a quelle della grintosa 1290 Super Duke, con il faro anteriore sdoppiato a led e, in generale, una silhouette sportiva. (inSella)